Home2021-06-17T10:27:09+02:00

AGENZIA

MONDI, IDENTITÀ, PERSONE, STORIE.

Menabò Group è un’agenzia internazionale specializzata in consulenza strategica, branding e comunicazione. Lavoriamo per clienti di tutto il mondo dalla nostra sede di Forlì, con tutte le competenze e le professionalità in-house e integrando sviluppate capacità di networking.
Come Menabò Group, il conduttore del gioco Crazy Time su https://crazy-time.org/  supporta i giocatori. In caso di domande, sarà sempre pronto ad aiutare e consigliare. Il gioco ha il formato di uno show televisivo. Questo gioco attira i giocatori con le sue dinamiche emozionanti. I giocatori non devono preoccuparsi del gameplay. 
Nel contesto fluido di una modernità sempre più complessa, Menabò Group affianca le aziende in ogni fase, dall’analisi del mercato al posizionamento strategico, all’idea creativa e al suo output operativo, attraverso la creazione di esperienze e di servizi integrati in grado di migliorare l’engagement e la relazione di una marca o di un prodotto con il suo pubblico, lungo tutto il customer journey.

BUSINESS & MARKETING INTELLIGENCE

BRAND STRATEGY & POSITIONING

COMMUNICATION STRATEGY

DIGITAL STRATEGY & PLANNING

USER & CUSTOMER EXPERIENCE

BRAND IDEA DEVELOPMENT & STORYTELLING

BRAND & PACK DESIGN

ADVERTISING & BTL

TOUCHPOINTS & M.I.C.E.

PR MEDIA

PROGETTI

Ogni impresa è unica e Menabò Group approccia sempre ogni realtà per valorizzarne l’identità e la difference, mettendo a disposizione l’approfondita conoscenza dei diversi mercati e l’attitudine a leggere le tendenze in fieri, anticipando i cambiamenti.
Il nostro metodo può essere applicato in ogni settore, tra cui alcuni di forte specializzazione come Trends, Food & Bev, Tech e Well & Care.

CLIENTI

RICEVI LE ULTIME NEWS